Fase Precedente:
Verniciatura e forno
Pagina Successiva:
Prodotti

Lavorazione in carcassa

La flessibilità aziendale è garantita anche in questa ultima fase, con il tempo il reparto di lavorazione in carcassa è stato adattato alle molteplici richieste di mercato. Si effettuano introduzioni a freddo in casse di alluminio o ghisa dal mec 50 al mec 225 e sono possibili, previa valutazione di quantità/tipologia e fattibilità, anche introduzioni a caldo.

In merito alla tornitura della carcassa (battuta o dentello) le attrezzature attualmente a nostra disposizione coprono sino alla taglia mec180 compresa ma per migliorare la nostra presenza sul mercato, stiamo valutando l'attrezzaggio anche per grandezze superiori. Si accettano ordinativi anche per lavorazioni parziali: per esempio la sola introduzione+tornitura (senza il successivo collegamento in morsettiera).

Tutti gli avvolgimenti introdotti in carcassa, torniti e collegati in morsettiera vengono nuovamente sottoposti al collaudo della parte elettrica seguendo la medesima procedura di verifica e impostazione valori descritta nella fase precedente.

Anche i valori riscontrati in fase di controllo delle quote meccaniche vengono registrati su apposita modulistica riconducibile al lotto di produzione ed archiviati in forma elettronica.

In qualsiasi momento è possibile per il cliente richiedere la documentazione dei verbali di controllo eseguiti e dei valori riscontrati.